corsi di vela

Scegli il corso di vela più adatto alle tue esigenze, la nostra scuola offre diverse proposte dall’uscita giornaliera fino ai corsi regata che prevedono la partecipazione al campionato invernale di Fiumicino.

Consulta sulla home il calendario dei nostri prossimi corsi.

Su richiesta realizziamo anche corsi personalizzati sulle esigenze specifiche dei partecipanti e incentive/team building aziendali.

Corso di vela di iniziazione

Indicato per i principianti e per coloro che vogliono avvicinarsi al mondo della vela.

La didattica si concentra sulle nozioni di base e si prefigge di portare l’allievo in condizione di armare e disarmare un’imbarcazione e di saperla condurre accompagnato da un istruttore grazie alla conoscenza delle manovre di base. A tutti i partecipanti sarà fornito il manuale della scuola.

 

Corso di vela di perfezionamento

Consigliato per chi ha frequentato il primo corso o ha già delle conoscenze di base.

Il programma è volto ad approfondire la teoria della vela e migliorare le tecniche di conduzione facendo esercitare l’allievo nelle diverse manovre fino a renderlo in grado di condurre una imbarcazione da solo in sicurezza.

 

Corso di vela regata

Pensato per chi vuole vivere il modo della competizione e delle regate.

Ideale per scoprire i segreti per ottenere le prestazioni migliori di una imbarcazione partecipando al campionato invernale di Fiumicino.

 

Week end scuola

Una crociera scuola di due giorni per navigare sul tirreno, imparare la lettura delle carte nautiche e l’utilizzo dei strumenti di bordo.

 

Uscite singole

Uscite di gruppo per avvicinarsi alla vela o lezioni individuali personalizzate per fare esperienza delle
manovre.

 

Pacchetti per le aziende

Il team della Scuola Vela Roma ha inoltre esperienza nella gestione di formule per incentive o team bulding aziendali.

Consulta i prezzi delle nostre offerte

Leggi alcune informazioni utili per partecipare ai corsi

o per maggiori informazioni contattaci subito!

 

Indirizzo Email (required)

Messaggio

 

Si informa, ai sensi dell’art. 13 del D.lgs. n. 196/2003, che i dati conferiti sono gestiti esclusivamente dall’Associazione sportiva dilettantistica “Vento di Prua”, nella sua qualità di titolare del trattamento, per le finalità relative all’attività sociale ovvero per l’invio di comunicazioni relative all’attività della medesima associazione e non saranno per alcun motivo ceduti a terzi. L’interessato potrà chiedere in qualsiasi momento, con una semplice richiesta, la cancellazione, l’aggiornamento e/o la rettifica dei propri dati personali ed altresì potrà richiedere di esercitare i diritti di cui all’art. 7 del D.lgs. n. 196/20 03.

 

Leave a Reply

Your email address will not be published.